Grande Fratello 11, il Moige contro la decisione di non eliminare Matteo Casnici

da MondoReality — 22 dicembre 2010 alle 13:04

Il MOIGE si scaglia nuovamente contro il Grande Fratello: questa volta il Movimento Genitori non accetta che Matteo Casnici non sia stato espulso per aver bestemmiato:

L’ennesimo caso della bestemmia al Grande Fratello è la conferma della volgarità e del trash che imperversa da anni nel programma. Continua »

3 Commenti

  1. Non televotiamo!22 dicembre 2010

    Potete informare il moige che la situazione è peggio di quella che si crede è stato tutto premeditato Matteo è Ultrasponsorizzato è visto che all'interno della casa dorme il suo finto fidanzato nonchè imprenditore e investitore se le sta inventando tutte per "farlo venire fuori". Dateci retta indagate giornalisti Vi preghiamo !

  2. L'associazione "non televotiamo"22 dicembre 2010

    L'associazione "non televotiamo" dà una visione più completa del casting dei vecchi e nuovi con curiosità! ovviamente invitiamo i giornalisti a non crederci sulla parola e sollecitiamo sempre a verificare!In fede gli esperti di comunicazione dell'associazione!
    Davide Clivio agenzia Luisa Model ( è stato licenziato dalla stessa e assunto da un agenzia tedesca!)
    Sheila Capodanno agen."Starlight.tv
    Guendalina era legata all'agenzia " L.M. Production" adesso è il fratello che si occupa di lei secondo i nostri utenti romani il fratello ha reclutato degli sponsor economicamente consistenti per tenerla sù al televoto dei preferiti!
    Norma agenzia EZIO GRAZIADEI ART STUDIO
    Quelli che non hanno agenzia
    Pietro Titone e Ilaria loro si erano tivolti in epoche lontane a Lele Mora Ilaria su suggerimento di Pietro tentò di fare Uomini & donne ma non Vi riuscì! A proposito anche l'ex di Pietro... Viola tentò la via di Lele Mora e tentò di entrare a "Uomini e Donne" lei è una ex organizzatrice di eventi in discoteche ed è per questo che Guendalina l'ha riconosciuta Viola!Capite è tutto un giro!
    Davide Baroncino non c risulta abbia agenzie però dalle nostre indagini secondo la sede Romana dei Cavalieri di Malta il "Baroncini" ha mentito non è tale!
    Nando non c risulta avere agenzie;
    Giuliano una curiosità gli autori GF11 hanno deciso premeditatamente di cercare un "GIgolò" e avevano dà una visione preso uno che risultava iscritto ad un'agenzia, poi quel furbacchione di Giuliano deve aver fiutato la cosa e si presentò come l'inprovabile gigolò "casareccio" Capite!
    In fede l'associazione non televotiamo!

  3. giulia23 dicembre 2010

    ma chi sono quelli del non televotiamo? ne sanno più dei giornalisti io credo a quello che pubblicano ma Voi giornalisti che ne pensate?

Scrivi un commento