Daniele Luttazzi, il grande moralizzatore che ruba le battute agli altri
Non ho mai amato eccessivamente Daniele Luttazzi, perché ho sempre avuto l'impressione che nei suoi spettacoli e nelle sue gag mirasse più a scandalizzare che a far ridere, e siccome ormai non ci si scandalizza più di nulla ho sempre trovato le sue performance un pò piatte e monotone. Però l'ho sempre difeso e mi sono indignato per l'editto bulgaro di Berlusconi che lo cacciò dalla televisione insieme a Biagi e Santoro, … Continua »
Questo articolo è archiviato nelle categorie Personaggi, Rai, Silvio Berlusconi, Michele Santoro, Satira, Gag e Daniele Luttazzi . Puoi lasciare un commento e seguire i commenti a questo articolo sottoscrivendo il Feed RSS.
2 Commenti
pietro — 2 giorni fa
trovo vergognoso quello che ha fatto luttazzi. credo che a questo punto, oltre a scusarsi per avere rubato materiale altrui e ingannato il proprio pubblico, dovrebbe rifondere i soldi che i fan hanno pagato per i suoi libri e spettacoli. a quando una class action per farsi rimborsare?
liliana — 2 giorni fa
sono d'accordo con pietro. ho comprato quattro libri i luttazzi, e sono stata a tre suoi spettacoli, a bologna e a roma, e a questo punto sono imbufalita all'idea che mi abbia preso per i fondelli in questo modo. voglio indietro i miei soldi, e siccome lui ne ha fatti tanti a spese nostre credo che ci siano proprio gli elementi per chiederli. voglio parlarne a qualche associazione di consumatori, tipo ADUSBEF o simili.
Scrivi un commento