Elisabetta Gregoraci: "Falco piange da quando non ha più lo yacht! "
Sicuramente lo sapete già: di recente lo yacht di Flavio Briatore e famiglia è stato fermato e sequestrato dalla Guardia di Finanza al largo di La Spezia; a bordo, al momento del suddetto sequestro, c’erano Elisabetta Gregoraci ed il piccolo Nathan Falco (nato due mesi fa).
Nel nuovo numero del settimanale Diva e donna, Elisabetta torna sull’argomento e rivela che è proprio Falco ad aver maggiormente “avvertito” la perdita dell’imbarcazione:
“Piange spesso, non è più sereno da quando ci hanno fatto abbandonare lo yacht. Continua »
Questo articolo è archiviato nelle categorie Curiosità, Televisione, Gossip Italiano, Dichiarazioni, Gossipblog, Diva, Riviste Di Gossip e Rassegna Gossip . Puoi lasciare un commento e seguire i commenti a questo articolo sottoscrivendo il Feed RSS.
2 Commenti
Silvia78 — 25 maggio
Questa donna si dovrebbe vergognare....ci sono bambini che muoiono di fame..usare suo figlio come scusa poi.....vergogna..vai a lavorare!!!!!
sissi — 3 giugno
ma vai a lavorare!!!!! con tutti i problemi e la povertà che c'è nel mondo vai a dire ste putt****e !!!!^?????? quando la gente non ha mai lavorato nella vita ed è mantenuta si vede!! siete la vergogna dell'italia!!!
Scrivi un commento