L'oscuro passato di Kendra Wilkinson

da gossipblog — 17 marzo 2010 alle 7:53


La prima esperienza di Kendra Wilkinson con la droga risale a quando lei aveva appena 13 anni. Tutta colpa delle amiche dell’ex coniglietta e della loro amore per la cocaina. La scioccante rivelazione è avvenuta durante un’intervista televisiva per il programma True Hollywood Story.

A 15 anni Kendra era già ridotta malissimo: aveva tendenze suicide, era un’autolesionista e continuava a strafarsi da mane a sera. Continua »

6 Commenti

  1. Rita12 maggio

    kendra dei davvero fantastica...ora sei una mamma grandiosa..una moglie fantasticaxD ti adorooo..sei bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Marcello12 maggio

    woow..k storia strana-.-

  3. camilla..o meglio cami!12 maggio

    gia..davvero un oscro passato è il tuo kendra..hai affrontato davvero tante cose brutte della tua vita.. ma ora hai ricevuto tante soddisfazioni.. un marito unico..( insomma dai guardateloooo) e un bimbo...woooow.. sei fantastica.... ti adorooooooooooooooooooooo..ah...ovviamente seguo la tua serie.. hihihi :) :D camilla!!!!!!!!!!111

  4. camilla12 maggio

    sorry.... nel commento di prima.. ihihhi volevo dire OSCURO .......scusate

  5. Elisa2 giorni fa

    beh..si oscuro passato.. ma ke modello è per noi giovani? mm.. riflettete bene su tutto cio.. anche se ora la sua vita è comletamente cambiata

  6. anna:)2 giorni fa

    gia..giusto elisaaa

Scrivi un commento