Marcello Lippi contro i giornalisti dei Mondiali 2010: cambiate mestiere
La tensione è alle stelle in vista del primo impegno della Nazionale italiana contro il Paraguay al Green Point Stadium. Le polemiche sono ormai all’ordine del giorno e basta un labiale letto male, durante l’Inno di Mameli cantato da Marchisio, per scatenare un grosso polverone.
Eppure Marcello Lippi aveva optato per un prepartita all’insegna della tranquillità ma le buone intenzioni non hanno trovato il giusto riscontro nella realtà, tanto che l’attuale ct della Nazionale durante una conferenza stampa ha… Continua »
Questo articolo è archiviato nelle categorie Mondiali 2010, Nazionale, Marika Fruscio, Marcello Lippi, Paraguay, Mondiali In Sudafrica 2010, Claudio Marchisio e Inno Di Mameli . Puoi lasciare un commento e seguire i commenti a questo articolo sottoscrivendo il Feed RSS.
Scrivi un commento