RAI1 – Palinsesti autunno 2010 – Pippo Baudo in prime time, Lorella Cuccarini a “Domenica In”, Antonella Clerici torna a “La prova del cuoco”, Costanzo allunga. Chi sfiderà Maria De Filippi? Gianni Morandi o Antonella Clerici? “Linea verde” per Elisa Isoardi.
Questo articolo è archiviato nelle categorie Maria De Filippi, Spettacolo, Antonella Clerici, Anticipazioni Tv, Elisa Isoardi, Ti Lascio Una Canzone, Pippo Baudo e Carlo Conti . Puoi lasciare un commento e seguire i commenti a questo articolo sottoscrivendo il Feed RSS.
7 Commenti
luisa — 25 aprile
per carità dott. mazza via la isoardi è una persona troppo antipatica, se ci sarà lei, noi non guarderemo più linea verde la isoardi ci sta troppo antipatica a tutti in famiglia, per favore un ancorato appello per chi paga ancora un canone.
Vera — 26 aprile
antipatica sarai certamente tu, che non sei l'unica a pagare il canone - elisa è una delle migliori promesse della TV italiana
anna — 26 aprile
si certo come no , se le promesse saranno tutte come lei antipatici e raccomandati potremmo buttare via il televisore, lei ha impugnato quello che non è suo, il suo obbiettivo e di fare televisione non gli importa niente delle trasmissioni, questo lo dico perchè sono stata in trasmissione è dietro le telecamere guarda a tutti dall'alto verso il basso,e io dovrei elogiare una persona come lei per carità nella vita ci vuole molta umiltà, sicuramente quello che non ha lei, comunque ognuno è libero di esprimere le proprie considerazioni senza offendere nessuno, noi in famiglia non la guardiamo e se continuo a vederla non pagherò più il canone.
monica — 26 aprile
la isoardi e così antipatica che non mi farei soccorrere da lei neanche se stessi per morire.
marisa — 8 maggio
Mazza per favore con tante belle e simpatiche ragazze che ci sono in tv, proprio la isoardi a linea verde, lei è antipatica, acerba, perchè mettere proprio lei, ma del voler dei telespettatori che fate? lo cestinate! Questo non sarebbe giusto visto che se la rai va avanti e solo grazie a noi. Mazza cerchi di leggere questi post è rifletta. Almeno quando andiamo a pagare il canone è se lo andiamo a pagare ,( visto che ci mette quel pasce lesso della isoardi) lo paghiamo con un po di entusiasmo in più. Io da quando ho rivolto alla rai il mio appello negativo della isoardi, e me la sono sempre vista sullo teleschermo non ho più pagato il canone e continuerò a non pagarlo finchè questa antipaticona scostumata mummia imbalsamata non la caccieranno via dai teleschermi.
floriana — 23 maggio
intanto riprendiamoci la Clerici a la prova del cuoco e vediamo come se la caverà l'Isoardi a linea verde poi daremo il nostro giudizio
marisa — 19 giugno
e che giudizio devi dare quando una ti sta antipatica, può presentare qualsiasi cosa che la menata e sempre quella, per me la isoardi e come la merda come la giri,giri sempre merda rimane.
Scrivi un commento