Slovacchia — Italia 3-2 — L'eliminazione dell'Italia e la tv che soffre
L’Italia esce indecorosamente dai Mondiali di Calcio Sudafrica 2010 con una sconfitta per 3-2 da parte della Slovacchia. Un risultato che, sommato ai due pareggi delle precedenti partite con Paraguay e Nuova Zelanda, condanna la nazionale di calcio italiana all’ultimo posto nel girone.
Su Calcioblog trovate, ovviamente, il commento a caldo, le pagelle, le dichiarazioni… Continua »
Questo articolo è archiviato nelle categorie Sport, Nuova Zelanda, Paraguay, Mondiali Di Calcio Sudafrica 2010 e Calcioblog . Puoi lasciare un commento e seguire i commenti a questo articolo sottoscrivendo il Feed RSS.
7 Commenti
maria funiati — 2 giorni fa
non ho parole ci ho creduto fino alla fine......non in questo modo caspita....
ignazio — ieri alle 15:45
visto che tutti si assumono e ammettono le proprie responsabilità a partire da Lippi e Abete perchè non hanno il coraggio di devolvere in beneficienza quanto hanno incassato come ingaggio o quant'altro per giungere a questo indegno risultato?
Noemi — ieri alle 17:18
Insomma x riassumere il tt ABBIAMO FTT GAGAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa k merda di partita è mai questaaa??!la peggior partita del mondo!!!!!!!!! k figura delllllllllll cazzoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!k figura di MERDAAAAAAAAAAAAAAA X(
Giada — ieri alle 17:19
anke se hai usato termini poco raffinati devo ammettere k hai ragione....=(
Monika — ieri alle 10:54
be' nn ci siamo allenati bn e abbiamo naturalamnte ftt caga.....cioè "PENA"....
Monika — ieri alle 10:55
eddire k li pagano milioni!
gennaro — ieri alle 13:56
basta dobbiamo voltare pagina vorrei che adesso prandelli formasse una buona italia con giokatori giovani e di talento ne faccio la lista:balotelli,thiago motta,gamberini,ranocchia,santon.sirigu,cassano,galloppa,aquilani,maxi lopez
Scrivi un commento