SPOILER: Anticipazioni di un posto al sole dal 13 al 17 settembre
Prende finalmente il via la nuova stagione di Un posto al sole, vediamo cosa accadrà dal 13 al 17 settembre:
- Per Niko arriva finalmente l’esito dell’esame di maturità: promosso con il minimo dei voti. Tutti i suoi sforzi, compiuti durante l’anno, sono stati vanificati in una notte dalla bravata di Benedetta.
- Roberto è in ospedale e Greta si prende cura di lui, aprendosi completamente e raccontandogli tutto ciò che riguarda lei e Flavio, che sta scappando disperatamente con Marina. Continua »
Questo articolo è archiviato nelle categorie Blogapuntate, In Evidenza, Anticipazioni, Marina, Greta, Niko, Flavio e Benedetta . Puoi lasciare un commento e seguire i commenti a questo articolo sottoscrivendo il Feed RSS.
Scrivi un commento