Squadra Antimafia Palermo Oggi 2 — seconda puntata del 4 maggio 2010: siciliani e calabresi trovano un accordo e Claudia brucia di gelosia per Ivan
Riassunto della seconda puntata della seconda serie di Squadra Antimafia Palermo oggi. Ivan (Claudio Gioè) è ancora a casa di Claudia (Simona Cavallari) e rivede gli ultimi istanti prima che lei gli sparasse. La ferita continua a perdere sangue e lei non sa cosa farne di un uomo sparito un anno facendosi credere morto e che ora si dichiara poliziotto infiltrato, contro la mafia e contro i servizi segreti.
De Silva, interessato a sbarazzarsi di Ivan per conto del suo capo, inizia a sospettare che lui agisca sotto copertura, per… Continua »
Questo articolo è archiviato nelle categorie Canale 5, Riassunti, Serie Italiane, Luca Angeletti, Simona Cavallari, Giulia Michelini, Claudio Gioè e Ivan . Puoi lasciare un commento e seguire i commenti a questo articolo sottoscrivendo il Feed RSS.
Scrivi un commento