Vitespiate: un reality stile Friends
Un nuovo reality italiano prenderà il via il 25 febbraio sul sito di Vitespiate.com. In questo caso, i sei protagonisti (scelti attraverso dei videoprovini inseriti sulla sezione Casting del sito) verranno spiati 24 ore su 24 all’interno di un appartamento milanese.
A ciascuno di loro verrà affidato (in maniera ironica) il ruolo di un personaggio della celebre sit com americana Friends.
Ecco l’elenco dei protagonisti di Vitespiate che potranno interagire con il pubblico da casa che li osserva: Jorge La Nuit, la dj Marzia D’Orlando, lo studente Mauro Cataldo (che in precedenza è...
Continua »Questo articolo è archiviato nelle categorie Reality, Casting, Friends, Sit Com e Orlando . Puoi lasciare un commento e seguire i commenti a questo articolo sottoscrivendo il Feed RSS.
1 Commento
luca chimentis — 2 giorni fa
Sarebbe un grande reality ma la stanza più importante viene lasciata praticamente al buio, metà e anche oltre non è visibile, un particolare minimo se non si verificasse in un reality ed invece è talmente grave da trasformarlo in un pessimo prodotto. Un reality deve essere tale fino in fondo, in caso contrario è un fallimento.
Scrivi un commento